Si sono svolti nei giorni mercoledì 15 maggio e giovedì 16 maggio gli incontri con i candidati sindaci delle Città di Montesilvano e Pescara, promossi da Confesercenti Provinciale Pescara.
Nei due incontri, oltre ad essere illustrate le proposte dai singoli candidati sindaci, è stato anche fatto firmare loro il documento programmatico che raccoglie le proposte pervenuteci dagli operatori delle due Città.
Per quanto concerne il documento programmatico presentato per Montesilvano, l’unico che ha deciso di non sottoscriverlo in toto è stato il candidato del centrodestra Ottavio De Martinis, contrario alle tematiche relative alle questioni della Grande Pescara e dei grandi eventi. Tutti d’accordo invece gli altri candidati su tutti i punti.
Per quanto concerne invece il documento programmatico per Pescara, tutti i candidati hanno accettato di buon grado il metodo utilizzato nella presntazione delle proposte, ponendo tuttavia prescrizioni su alcuni punti delle stesse, sia in termini propositivi che restrittivi.
Ecco di seguito alcune immagini degli incontri