2 luglio, la Notte Azzurra con maxischermo e inizio dei saldi

2 luglio, maxischermo in Piazza per seguire la Nazionale e negozi aperti per i saldi. Non mancate!

Con grande orgoglio la Nazionale Italiana in questi Europei 2016 sta ottenendo grossi risultati battendo la temutissima Spagna e approdando ai quarti di finale.
Il calendario vuole che la prossima partita dell’Italia si giochi il 2 luglio contro la Germania. Il sentimento comune è che sia sì una partita difficile ma alla portata degli Azzurri. I nostri giocatori hanno saputo battere una squadra, la Spagna, data da molti come favorita prima dell’inizio di questo torneo.Conte

Il grande seguito scaturito dalle vittorie dell’Italia ha spinto il Comune di Pescara a montare un maxischermo in Piazza della Rinascita per permettere ai cittadini pescaresi di seguire la Nazionale contro la Germania.

Ma non finisce qui, il 2 luglio sarà l’occasione perfetta per vivere la città e soprattutto per fare ottimi affari visto che partono ufficialmente i saldi estivi!
Si segnalano infatti diversi eventi in tutta la città per inaugurare la nuova stagione di sconti e promozioni.

La serata del 2 luglio, promossa anche da Confesercenti Pescara e Confcommercio Pescara, sarà una vera e propria Notte Azzurra dei Saldi.
Invitiamo tutti i cittadini a non farsi scappare ottime occasioni e a scendere in Piazza per tifare la Nazionale al di là di qualsiasi risultato.
Siete tutti invitati, non prendete impegni!

Share Button

Lascia un commento